Sarah Catania è Managing Director e Responsabile per J.P. Morgan Private Bank in Italia e in Grecia. In questo ruolo Sarah è responsabile della strategia e della crescita della banca privata in Italia e in Grecia e del team di advisor dedicati alla gestione dei grandi patrimoni e delle sofisticate esigenze della clientela ultra high-net. Sarah è inoltre membro dell’Operating Committee di J.P. Morgan Private Bank International.
Sarah ha iniziato la sua carriera nel 2004 nella divisione Fixed Income Sales della Corporate e Investment bank di J.P. Morgan, curando la relazione con primari investitori istituzionali italiani e greci. Nel 2010 è entrata a far parte di J.P. Morgan Private Bank quale senior advisor per gli investimenti della clientela privata ultra high-net e nel 2017 ha assunto la responsabilità degli investimenti per la banca privata in Italia, alla guida di un team di dodici professionisti tra Milano e Lussemburgo.
E’ laureata magna cum laude in Economia dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi e risiede a Milano con la sua famiglia.