GILEAD
Leadership Heade
  Le Donne del Marketing
Cerca
Close this search box.

Tutte pazze per la skort, la gonna pantalone che piace a Taylor Swift

Taylor Swift skort

“Taylor Swift indossa la tua skort!”. La Ceo di Popflex Cassey Ho era dal parrucchiere con il telefonino in modalità ‘non disturbare’. Quando lo ha controllato di nuovo, aveva perso più di 10 chiamate e decine di messaggi (se ve lo state chiedendo, la skort è una minigonna con degli short incorporati, ndr).

Dopo qualche istante, Ho stava guardando il nuovo video su YouTube in cui Taylor Swift promuoveva il suo ultimo album, ‘The Tortured Poets Department‘. Così ha visto Swift indossare la skort pirouette lavanda brevettata da Popflex. E in pochi minuti, il capo color lavanda è andato esaurito, e poi la skort pirouette è finita sold out in ogni singolo colore.

“Quando [Taylor Swift] indossa qualcosa, anche se lo fa per 0,3 secondi, le persone lo vogliono perché vogliono far parte del suo viaggio e della sua vita”, ha detto Ho a Fortune.

Quello è stato il miglior giorno di vendite per Popflex nel 2024, e il secondo di sempre. Ma il percorso che ha portato le attività di Ho all’attenzione di Swift non è stato facile. Popflex e Blogilates, un canale YouTube che Ho ha lanciato più di un decennio fa, sono entrambe attività da otto cifre. Ma se la manager non avesse seguito il suo cuore andando contro i desideri di suo padre, quella gonna-pantalone color lavanda potrebbe non sarebbe mai nata, attirando l’attenzione della pop star.

“I miei genitori sono entrambi immigrati arrivati ​​dal Vietnam a metà degli anni ’70. Mia madre – ha detto la Ceo a Fortune – era una rifugiata. Entrambi hanno dovuto lavorare duro per crearci un po’ di stabilità. Sono nata qui, ma essere cresciuto da genitori immigrati asiatici mi ha davvero instillato la sensazione di lavorare sodo, instancabilmente e di essere resiliente, qualunque cosa accada”.

I genitori l’avrebbero voluta medico, ma Ho ha scelto diversamente. “È stata la mia prima grande ribellione. Ed ero io che seguivo il mio cuore. Meno male che l’ho fatto, perché se non avessi iniziato a insegnare Pilates dopo la scuola durante il college, non sarei dove sono adesso”.

L’articolo completo è su Fortune.com

Leadership Forum
Paideia

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.