GILEAD
Leadership Heade
Cerca
Close this search box.

Taylor Swift appoggia Kamala Harris dopo aver assistito al dibattito

Taylor Swift ha ufficialmente condiviso il suo appoggio nella corsa alle presidenziali del 2024, sostenendo la candidata democratica alla presidenza Kamala Harris.

La Swift ha fatto l’annuncio in un post su Instagram pochi istanti dopo il primo, e forse unico, dibattito presidenziale tra Harris e Trump conclusosi martedì sera.

“Voterò per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024. Voterò per [Kamala Harris] perché si batte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li difenda”, ha scritto Swift nel post.

“Penso che sia una leader ferma e dotata e credo che possiamo ottenere molto di più in questo Paese se siamo guidati dalla calma e non dal caos”, continua il post. “Sono rimasta molto rincuorata e colpita dalla scelta del suo compagno di corsa [Tim Walz], che da decenni si batte per i diritti delle persone LGBTQ+, per la fecondazione assistita e per il diritto delle donne al proprio corpo”.

Ha poi incoraggiato gli elettori a documentarsi sulla questione e a prendere una decisione informata alle urne. Il post era firmato “Taylor Swift, una gattara senza figli”, una frecciatina ai commenti fatti in passato da JD Vance, candidato alla vicepresidenza di Trump.

L’appoggio della Swift arriva dopo che il mese scorso Trump ha condiviso un’immagine generata dall’AI che suggeriva falsamente di avere il suo sostegno.

Questa storia è stata pubblicata originariamente su Fortune.com

(Foto: Kate Green/GETTY IMAGES).

 

Leadership Forum
Paideia

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.