GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane
Cerca
Close this search box.

Le Olimpiadi su Discovery+ con Tamberi, Egonu, Jacobs e i Looney Tunes

La prima medaglia è per Discovery+. Sarà infatti il gruppo WBD a trasmettere in esclusiva integrale, dal 24 luglio all’11 agosto, ogni momento dei Giochi Olimpici in programma a Parigi con oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali e approfondimenti (la copertura della Rai, per quanto capillare sarà comunque parziale e dedicata soprattutto alle gare che vedranno coinvolti gli atleti azzurri). “Discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento”, racconta Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Italy & Iberia. “I Giochi Olimpici sono la massima celebrazione dello sport e l’offerta di Warner Bros. Discovery e Eurosport per Parigi 2024 è monumentale: ogni secondo delle 3800 ore di competizione saranno ripresi e approfonditi, con collegamenti live da Casa Italia, interviste, speciali e decine di contenuti extra dedicati ai Giochi. Come broadcaster ufficiale siamo davvero orgogliosi di dare agli oltre 400 atleti della spedizione italiana il palcoscenico che meritano, premiando i sacrifici di anni e mostrando la passione e la dedizione che li ha portati a competere ai Giochi”.

La squadra dei talent sarà formata da alcuni dei migliori campioni ed esperti del mondo sportivo, tra cui Dorothea Wierer, Margherita Granbassi, Roberta Vinci, Valentina Marchei, Rachele Sangiuliano, Andrea Meneghin, Luca Dotto, Pino Maddaloni, Roberto Cammarelle, Riccardo Magrini, Michele Frangilli, Hugo Sconochini, Marta Pagnini, Marco Aurelio Fontana, Rossano Galtarossa, Leonardo Binchi, Aglaia Pezzato e molti altri, affiancati da un team e giornalisti guidati da Marco Cattaneo, Guido Bagatta, Giulia Cicchinè, Fabrizio Monari e Zoran Filicic.

A fare da mascotte i personaggi animati di Looney Tunes iconiche celebrità del mondo Warner Bros., mentre Gianmarco Tamberi sarà Olympic Ambassador di WBD, protagonista della campagna ufficiale italiana insieme a Paola Egonu e Marcell Jacobs.

Leadership Forum
Paideia

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.