GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane
Cerca
Close this search box.

Bashar Al-Awadi è il nuovo Ceo di Q8 Italia, Fadel Al Faraj il nuovo Presidente

Il Consiglio di Amministrazione della Kuwait Petroleum Italia S.p.a. (Q8 Italia),  uno dei principali player italiani del settore dell’energia, ha nominato Presidente Fadel Al Faraj, ex Executive Vice President Marketing della Kuwait Petroleum International.

Conseguentemente, Bashar Al-Awadi assumerà il ruolo di Ceo di Kuwait Petroleum Italia. Laureato in ingegneria con un master in business administration, Al-Awadi vanta 25 anni di esperienza ampia e diversificata nel settore. Finora è stato il Ceo di Kuwait Petroleum Espana e General Manager in Italia per quattro anni, durante i quali ha acquisito una conoscenza approfondita del mercato italiano.

A seguito delle deliberazioni odierne che verranno adesso sottoposte alla prossima assemblea degli azionisti, il Consiglio di Amministrazione di Q8 Italia si comporrà di Fadel Al Faraj (Presidente), Bashar Alawadi (Ceo), Raffaele Iollo, Naser Ben Butain, Francesca Fracassi e Ayman Al Qattan.

Q8 è attiva nell’intero ciclo integrato del downstream, dalla raffinazione al consumatore finale grazie ad una rete capillare di stazioni di servizio distribuite sull’intero territorio nazionale ed una logistica che si sviluppa coerentemente a supporto dell’intera rete distributiva.

La sostenibilità è al centro della strategia di Q8 la sostenibilità del business che persegue coniugando sinergicamente salvaguardia dell’ambiente, sviluppo sociale e crescita economica.

Leadership Forum
Poste Italiane

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.