GILEAD
Leadership Heade
Poste Italiane

Takeda Italia, Chiara Giorgi e Davide Borrelli nel leadership team

Takeda Italia

Due ingressi nel leadership team di Takeda Italia. Si tratta di Chiara Giorgi e Davide Borrelli.  In dettaglio, Chiara Giorgi è GI (Gastroenterology) Business Unit Head e Davide Borrelli Head of Strategy & Innovation/ NS & Vaccines della filiale italiana della multinazionale nipponica del farmaco.

“In Takeda stiamo sviluppando una pipeline solida per il futuro e queste due nomine sono un chiaro segnale del nostro impegno per rafforzare e rendere più strategici due settori chiave per l’azienda. Sono convinta che la leadership di Chiara Giorgi e di Davide Borrelli contribuirà significativamente al nostro obiettivo di generare valore per i pazienti e di mantenere Takeda come punto di riferimento nel settore farmaceutico”, ha sottolineato Anna Maria Bencini, General Manager di Takeda Italia.

Con queste due nomine Takeda Italia si prepara dunque ad affrontare le sfide dei prossimi mesi. In particolare, la Gastroenterologia è “una delle aree terapeutiche di eccellenza per l’azienda e mi vedrà impegnata nel promuovere la ricerca di soluzioni innovative per le malattie gastrointestinali, partendo dall’ascolto dei reali bisogni di cura, rafforzando nel contempo la leadership di Takeda nell’area GI”, sottolinea Giorgi.

Davide Borrelli si occuperà di due aree innovative per Takeda: vaccini e neuroscienze. “I vaccini rappresentano una dimensione di impatto globale per Takeda, così come la ricerca e sviluppo nelle neuroscienze è centrale per migliorare il percorso di cura e gli unmet needs dei pazienti”, ha sottolineato il manager.

Leadership Forum
Poste Italiane

Leggi anche

Ultima ora

ABBIAMO UN'OFFERTA PER TE

€2 per 1 mese di Fortune

Oltre 100 articoli in anteprima di business ed economia ogni mese

Approfittane ora per ottenere in esclusiva:

Fortune è un marchio Fortune Media IP Limited usato sotto licenza.