Contatti

Con un accesso diretto alle persone e alle idee che stanno plasmando il mondo della finanza e delle imprese a livello globale, dagli USA alla Cina, dal Messico all’India, ora anche in Italia, FORTUNE è universalmente riconosciuta da top-manager e opinion leader come una delle più autorevoli riviste al mondo. Fondata nel febbraio del 1930 – quattro mesi dopo il “Crollo di Wall Street” – da Henry Luce, già cofondatore del TIME, l’obiettivo di FORTUNE è da sempre accompagnare le aziende in una crescita costante, connettendole con business people di difficile accesso, offrendo la possibilità di un benchmarking continuo con storie di successo, con imprese best-in-class, leadership forti, insight riservati.

Indipendente. Influente. Internazionale. FORTUNE ITALIA, ogni mese, celebra l’ingegno e la perseveranza. Racconta la storia di imprenditori e imprese con l’obiettivo di porle a modello. Dialoga con i top C-level executives. Racconta il loro mondo. Propone analisi approfondite delle tendenze economiche e finanziarie. Presenta idee e tecnologie. Pone grande attenzione ai temi della sostenibilità e della responsabilità sociale e ambientale. Riconosce il merito dei giovani più promettenti, sia a livello manageriale che professionale. Celebra il coraggio delle donne più innovative e influenti. Esalta il loro ruolo nella costruzione di una società migliore. Ha negli approfondimenti regionali una focus area entro cui trovano visibilità le piccole e medie imprese e dove viene riconosciuto loro il fondamentale ruolo che ricoprono o possono ricoprire nell’imporre l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Un ponte, non solo informativo e culturale, verso la loro internazionalizzazione.

Fortune Italia è una testata registrata al Tribunale della Stampa di Roma N. 3/2018 del 10/01/2018

Editore
Magenta srl – Società iscritta presso il Registro degli Operatori di Comunicazione N. iscrizione ROC: 30935 del 02/02/2018

Amministratore Delegato
Leonardo Donato
l.donato@magentamedia.it

Direttore Responsabile
Francesco Maria Avitto
f.avitto@magentamedia.it

Caporedattore
Fabio Insenga
f.insenga@magentamedia.it

Redazione
redazione@magentamedia.it
Via Boncompagni 16, 00187 – Roma

Sede Legale
Via Cornelio Celso 9, 00161 – Roma